Il mondo del drag è sempre più seguito dal pubblico. Uno dei personaggi più amati di questo universo è A’Whora!
Molti spettatori si stanno appassionando sempre più al concetto di Drag. Danzare in drag è una delle attività che si stanno maggiormente diffondendo in questi anni. Una drag queen per eccellenza è A’Whora, nota a tutti per la sua partecipazione a Ex on the Beach nell’edizione del 2022.
A’Whora: biografia
George Boyle (A’Whora) nasce il 22 settembre 1996 sotto il segno della bilancia. Nasce e cresce in Inghilterra. Si diploma presso il college di moda di Mansfield per poi proseguire gli studi a Londra, dove si laurea in Fashion e Womenswear nel 2018. Inizia la sua carriera come designer lavorando per il noto marchio HnM, per cui cura la creazione di 10 capi. Grazie a questo successo e alla collaborazione con Vague Italia, George crea la sua casa di moda di nome La’Boy George.
Ecco una foto promozionale dal profilo Instagram
Nel 2020 arriva il successo televisivo. Boyle prende parte al noto programma di drag queen RuPaul’s Drag Race UK. Grazie al successo ottenuto con il programma televisivo, Boyle mette in piedi un vero e proprio show che porta avanti con un tour nazionale. Il tour è subito sold out con ospiti come Tayce, Lawrence Chaney. Conclusa questa prima esperienza di tour, Boyle si unisce al tour RuPaul’s Drag Race UK: Official Tour. Il grande seguito del tour, ha portato al rinnovo di una nuova serie per RuPaul, in cui ritroviamo Boyle. Non siamo a conoscenza dei guadagni della drag queen.
A’Whora: vita privata
Boyle ha un profilo Instagram che ama aggiornare spesso con foto inerenti al suo lavoro e, a tratti, alla sua vita privata. Tuttavia, nonostante la grande esposizione mediatica, non sappiamo se il cuore della drag queen sia preso da qualcuno o no.
A’Whora: 3 curiosità
Come ogni artista, anche Boyle conserva delle peculiarità che rendono il suo personaggio indimenticabile e molto amato dal pubblico. Ecco a voi 3 curiosità!
1- Boyle è un grande appassionato di moda e design italiana.
2- Boyle ha detto di aver modellato il suo personaggio Drag creando una persona che è il suo opposto.
3- Boyle adora giocare con gli accessori.